Playhitmusic

Livorno, muore bambino di 5 anni investito dallo scuolabus: era in bici vicino casa

Livorno, muore bambino di 5 anni investito dallo scuolabus: era in bici vicino casaLivorno, muore bambino di 5 anni investito dallo scuolabus: era in bici vicino casa

Un bambino di 5 anni è morto, dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico, una frazione di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Secondo la ricostruzione dei primi soccorritori, verso le 13 il bambino in sella a una bicicletta in via Mazzini, vicino a casa, sarebbe sbucato dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede, arrivando direttamente in strada, proprio mentre lo scuolabus stava transitando. Subito soccorso de tre ambulanze e dall’elisoccorso Pegaso, il bambino è morto poco dopo a causa dei traumi e delle ferite riportate. Polizia e carabinieri stanno svolgendo i rilievi e gli accertamenti per ricostruire la dinamica. “Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità”, ha dichiarato la sindaca di Castagneto Carducci, Sandra Scarpellini.

L’articolo Livorno, muore bambino di 5 anni investito dallo scuolabus: era in bici vicino casa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Secondo quanto ricostruito il piccolo è sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede e l’autista non è riuscito ad evitare l’impatto. La sindaca: “Una tragedia che colpisce l’intera comunità”

L’articolo Livorno, muore bambino di 5 anni investito dallo scuolabus: era in bici vicino casa proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Exit mobile version