Playhitmusic

Dichiarazioni forti di Mbappé a Le Monde su Atalanta e Juve fake: “Out con Lione, in Italia aiutati”

Dichiarazioni forti di Mbappé a Le Monde su Atalanta e Juve fake: “Out con Lione, in Italia aiutati”

Stanno diventando virali in queste ore alcune dichiarazioni presunte di Kylian Mbappè, in seguito alla partita di Champions League tra il suo Paris Saint Germain e l’Atalanta. I francesi, infatti, hanno sofferto tantissimo e solo in pieno recupero hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale nella massima competizione europea. E così, secondo alcuni post che stanno girando su Facebook, l’attaccante ha fatto i complimenti alla Dea ai microfoni di John Charles Muguet del giornale Le Monde. O, almeno, così sembra.

Le dichiarazioni di Mbappé sull’Atalanta e l’attacco alla Juve su Le Monde

In particolare, Mbappé non si sarebbe limitato a rilasciare dichiarazioni particolarmente forti e piene di entusiasmo verso il progetto Atalanta, arrivando a paragonare De Roon a Vieira, ma avrebbe attaccato anche la Juventus, rea di essere stata eliminata da una squadra mediocre come il Lione e di essere aiutata dagli arbitri in Italia. Questo il virgolettato che circola sui social:

Quella di ieri è stata una partita davvero tosta, l’Atalanta ha difeso bene e nel primo tempo è stata sempre pericolosa. Devo ammettere che dalla panchina ho sofferto tanto. Credo il loro mister abbia fatto un lavoro incredibile con quei giocatori, De Roon sembrava Vieira. Non mi aspettavo fosse così tosta affrontarli, infatti non capisco come sia possibile che la terza squadra italiana ci abbia messo così in difficoltà, mentre i campioni d’Italia sono usciti con una squadra mediocre come il Lione. Forse è proprio vero ciò che si dice sugli arbitri italiani. Faccio i complimenti all’Atalanta e alla gente di Bergamo per quello che hanno passato con il Covid-19 e per come sono riusciti a reagire. Da oggi avete un tifoso in più”.

Come accennato, le dichiarazioni di Mbappé sarebbero state fornite a Le Monde, ma controllando il sito della nota testata francese, non si risale ad uscite simili a proposito di Atalanta e Juventus. Insomma, tutta una bufala, come spesso e volentieri avviene sui social. Sempre più spesso, infatti, a personaggio famosi si associano parole senza che queste siano state effettivamente pronunciate. Diffidate sempre di post come quello che abbiamo segnalato oggi 14 agosto.

L’articolo Dichiarazioni forti di Mbappé a Le Monde su Atalanta e Juve fake: “Out con Lione, in Italia aiutati” proviene da Bufale.

Stanno diventando virali in queste ore alcune dichiarazioni presunte di Kylian Mbappè, in seguito alla partita di Champions League tra il suo Paris Saint Germain e l’Atalanta. I francesi, infatti, hanno sofferto tantissimo e solo in pieno recupero hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale nella massima competizione europea. E così, secondo alcuni post che…

L’articolo Dichiarazioni forti di Mbappé a Le Monde su Atalanta e Juve fake: “Out con Lione, in Italia aiutati” proviene da Bufale.

Redazione Bufale

Exit mobile version