I Tame Impala hanno condiviso per l’ascolto il quarto estratto da The Slow Rush, l’album che arriverà nei negozi e negli store digitali il 14 febbraio 2020. Intitolato Lost In Yesterday e con un tiro più elettronico e uptempo rispetto ai precedenti, il brano esce a distanza di un mese dal più romantico Posthumous Forgiveness e a qualcosa di più dai pacati e nostalgici It Might Be Time e Borderline.
«Molti dei brani ruotano attorno al concetto dello scorrere del tempo – ha affermato Parker all’inizio del 2019 in un’intervista concessa al New York Times – momenti in cui sei in grado di vedere la tua vita passarti rapidamente davanti, di osservarla in modo nitido. Sono stato catturato da quest’idea del tempo che passa. C’è qualcosa di veramente entusiasmante in tutto ciò».
Trovate tutto il dettaglio e gli ascolti (via playlist Spotify e YouTube) nella pagina dedicata a The Slow Rush. Su SA potete inoltre ripassare tutto lo storico sulla band, dal monografico di Diego Ballani alla recensione (sempre di Ballani) di Currents, la cui pubblicazione risale al 2015. Tra le collaborazioni in cui è stato impegnato Parker tra i due album vanno segnalate quelle con Mark Ronson, Lady Gaga, ZHU, Theophilus London e Travis Scott (e di fatto la svolta pop dei Tame Impala passa anche di qui).
I Tame Impala condividono il quarto estratto da “The Slow Rush”
Sentire ascoltare