Set 16, 2019
28 Views
Commenti disabilitati su Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia”

Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia”

Written by

Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia”Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia”

“Quando si è aperta” la strada del governo con il M5S “è perché la politica dell’odio stava distruggendo l’Italia e fermarla vuol dire governo che non chiude gli occhi e non cavalca i problemi con rabbia ma cerca di dare soluzioni con il buon governo”. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla Festa dell’Unità di Torino.

L’articolo Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Quando si è aperta” la strada del governo con il M5S “è perché la politica dell’odio stava distruggendo l’Italia e fermarla vuol dire governo che non chiude gli occhi e non cavalca i problemi con rabbia ma cerca di dare soluzioni con il buon governo”. Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla Festa dell’Unità […]

L’articolo Governo, Zingaretti: “Accordo con M5s? La politica dell’odio stava distruggendo l’Italia” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.