Ago 22, 2019
25 Views

Lorella Cuccarini, che ‘botta’ clamorosa. La ‘finaccia’ della conduttrice, e il web esplode

Written by
Ypsilon Black

Il ‘Grand Tour’ di Lorella Cuccarini su Rai1 chiude i battenti questo venerdì, con una settimana di anticipo; ufficialmente non si tratta di una chiusura anticipata ma, spiega la Rai, di un accorpamento delle ultime due puntate appunto nella serata di venerdì.

“Flop Cuccarini in prima serata, decisa la chiusura anticipata di ‘Grand Tour’: chi paga? Da anni la conduttrice era lontana dai teleschermi, ma la direttrice di Rai1 ha deciso non soltanto di richiamarla per un programma estivo, rivelatosi un flop, ma anche di affidarle la conduzione di una fascia strategica come il pomeriggio con ‘La vita in diretta’. Una decisione arrivata dopo i giudizi più volte espressi dalla conduttrice in favore di Matteo Salvini”, ha commentato con durezza su Facebook il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, chiedendo di fare chiarezza sui costi della vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

“Se anche ‘La vita in diretta’ si rivelerà un flop, chi pagherà? La direttrice De Santis? No, purtroppo a pagare saranno i cittadini con il canone”, ha detto ancora Michele Anzaldi, chiedendo di fare chiarezza sui costi della vicenda. Il programma aveva debuttato a inizio agosto con un 12% di share, sceso poi al 9% ma sui social, dove abbondano i commenti alla vicenda, a essere sottolineata è soprattutto una presunta coincidenza fra crisi politica e destino del programma, a partire dal fatto che, sempre sui social, Cuccarini è stata recentemente molto presente rivendicando un suo sentire sovranista, come ha confermato anche in una recente intervista a ‘Chi’. (Continua a leggere dopo la foto)

Una posizione politica sottolineata anche da una contrapposizione netta, anche questa sui social, con Heather Parisi che l’aveva definita ‘ballerina sovranista’. Il programma Grand Tour non è stato un successo e secondo alcuni può considerarsi un vero e proprio flop. Lo spin off di Linea Verde condotto da Lorella Cuccarini con la partecipazione di Angelo Mellone e Giuseppe Calabrese è stato accolto molto molto tiepidamente dai telespettatori di Raiuno. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lorella Cuccarini è stata scelta per Grand Tour da Teresa De Santis che le ha presentato il progetto come una follia, come ha raccontato la conduttrice. Ma a quanto pare il programma era stato proposto, e già affidato, anche a Federico Quaranta che in seguito si è visto estromesso da Grand Tour e anche da Linea Verde, proprio per volere della nuova direttrice di Raiuno.

Dopo Antonella Clerici fatto fuori dalla Rai. Lo sfogo del conduttore

L’articolo Lorella Cuccarini, che ‘botta’ clamorosa. La ‘finaccia’ della conduttrice, e il web esplode proviene da Caffeina Magazine.

Lorella Cuccarini, che ‘botta’ clamorosa. La ‘finaccia’ della conduttrice, e il web esplode
Caffeina Magazine

Article Tags:
Article Categories:
Caffeina Magazine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.