Ago 26, 2019
30 Views
Commenti disabilitati su Handanovic: “Partiamo con entusiasmo, quest’anno campionato più equilibrato. Il nostro lavoro…”

Handanovic: “Partiamo con entusiasmo, quest’anno campionato più equilibrato. Il nostro lavoro…”

Written by

Handanovic: “Partiamo con entusiasmo, quest’anno campionato più equilibrato. Il nostro lavoro…”

Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club nerazzurro in vista della partita contro il Lecce di questa sera: “Partiamo con grande entusiasmo e non vedo l’ora di cominciare. Sono convinto che il campionato sarà più equilibrato rispetto agli anni scorsi e sono contento del lavoro che abbiamo svolto in fase di preparazione. Chi sta in porta deve essere coraggioso di natura anche se l’allenamento è fondamentale. Poi ci sono dei momenti in cui devi rischiare, in cui sei da solo e non c’è nessuno dietro che può correggere la situazione. È un ruolo di grande responsabilità e si deve vivere con passione. Agli altri ruoli invidio l’esultanza dopo un gol. La scorsa stagione? Le partite più emozionanti sono state sicuramente Inter-Empoli e il Derby di ritorno con il Milan. La prima era fondamentale per l’accesso in Champions e a San Siro si è creata un’atmosfera speciale. La seconda ci ha dato tanto e ci ha permesso di proseguire il campionato nel migliore dei modi. Di solito non sono uno che vive di ricordi, ma certe partite ti rimangono dentro. La vittoria è tutto, ti riempie di gioia e ti carica. Lo stadio si sente sempre, dal riscaldamento alla partita. Quando San Siro alza il volume si percepisce. Per un giocatore sentire i tifosi in maniera così forte è bellissimo”.

Foto: Inter Twitter

L’articolo Handanovic: “Partiamo con entusiasmo, quest’anno campionato più equilibrato. Il nostro lavoro…” proviene da Alfredo Pedullà.

Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club nerazzurro in vista della partita contro il Lecce di questa sera: “Partiamo con grande entusiasmo e non vedo l’ora di cominciare. Sono convinto che il campionato sarà più equilibrato rispetto agli anni scorsi e sono contento del lavoro che abbiamo…

L’articolo Handanovic: “Partiamo con entusiasmo, quest’anno campionato più equilibrato. Il nostro lavoro…” proviene da Alfredo Pedullà.

luigi D’Ambrosio

Article Categories:
ALFREDO PEDULLA SPORT

Comments are closed.