Ago 27, 2019
46 Views
Commenti disabilitati su Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so”

Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so”

Written by

Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so”Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so”

“Lo schema con Di Maio vicepremier? Impossibile“. A diro, all’uscita dal Nazareno, il capogruppo del Pd in Senato, Andrea Marcucci, che poi ha provato a correggersi: “Non lo so, non parlo di queste cose. Affrontiamo i contenuti”. Il riferimento è alla possibilità del capo politico del M5s direstare vicepresidente del Consiglio in un eventuale governo guidato da Giuseppe Conte.

Video realizzato con immagini dell’Agenzia Vista

L’articolo Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Lo schema con Di Maio vicepremier? Impossibile“. A diro, all’uscita dal Nazareno, il capogruppo del Pd in Senato, Andrea Marcucci, che poi ha provato a correggersi: “Non lo so, non parlo di queste cose. Affrontiamo i contenuti”. Il riferimento è alla possibilità del capo politico del M5s direstare vicepresidente del Consiglio in un eventuale governo […]

L’articolo Crisi, Marcucci: “Di Maio vicepremier? Impossibile”. Poi prova a correggere: “Non lo so” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.