Lug 12, 2019
38 Views
Commenti disabilitati su Luca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendio

Luca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendio

Written by
Ypsilon Black

Luca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendioLuca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendio

Il pm Luca Palamara, indagato per corruzione a Perugia, è stato sospeso dalle funzioni e dallo stipendio. A deciderlo è stato il collegio disciplinare del Csm. E’ stata così accolta la richiesta del procuratore generale Riccardo Fuzio, coinvolti anche lui nello scandalo delle ultime settimane e indagato per rivelazione di segreto proprio a Palamara, al quale gli avrebbe riferito dell’indagine a suo carico.

L’articolo Luca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il pm Luca Palamara, indagato per corruzione a Perugia, è stato sospeso dalle funzioni e dallo stipendio. A deciderlo è stato il collegio disciplinare del Csm. E’ stata così accolta la richiesta del procuratore generale Riccardo Fuzio, coinvolti anche lui nello scandalo delle ultime settimane e indagato per rivelazione di segreto proprio a Palamara, al quale […]

L’articolo Luca Palamara, collegio disciplinare del Csm ha sospeso il pm dalle funzioni e dallo stipendio proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.