Lug 5, 2019
31 Views
Commenti disabilitati su Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento”

Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento”

Written by
Ypsilon Black

Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento”Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento”

“Non direi di no, se mi venisse proposto. Ma ho tanto da fare in Commissione Finanze e Lorenzo Fontana sarebbe più adatto di me”. Risponde così Alberto Bagnai, senatore della Lega, sul suo eventuale approdo al Ministero per gli Affari europei, rimasto scoperto dopo che Paolo Savona è passato alla presidenza della Consob. Il nome di Bagnai è stato fatto, secondo alcune ricostruzioni giornalistiche, da Matteo Salvini durante il vertice sulle autonomie a Giuseppe Conte.

L’articolo Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non direi di no, se mi venisse proposto. Ma ho tanto da fare in Commissione Finanze e Lorenzo Fontana sarebbe più adatto di me”. Risponde così Alberto Bagnai, senatore della Lega, sul suo eventuale approdo al Ministero per gli Affari europei, rimasto scoperto dopo che Paolo Savona è passato alla presidenza della Consob. Il nome […]

L’articolo Lega, Bagnai: “Io ministro agli Affari europei? Meglio Fontana, non direi di no ma ho tanto da fare in Parlamento” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Manolo Lanaro

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.