Lug 26, 2019
51 Views
Commenti disabilitati su Corriere Amazon defeca nel giardino di una donna | VIDEO

Corriere Amazon defeca nel giardino di una donna | VIDEO

Written by
Ypsilon Black

Corriere Amazon defeca nel giardino di una donna | VIDEO

 

 

Corriere Amazon defeca nel giardino di una donna | VIDEO

Un corriere Amazon è stato sorpreso in un video mentre defeca nel giardino di una donna, che poco prima aveva ricevuto un pacco.

L’assurda vicenda è avvenuta a Swindon, nel Wiltshire, in Gran Bretagna.

A denunciare il fatto è stata Rebekah Eleanor Read, che ha realizzato il video e poi lo ha postato sui social network dove in breve tempo è stato condiviso da più di 3mila persone.

Secondo quanto ricostruito da alcuni giornali inglesi, la donna aveva appena ricevuto un pacco quando si è affacciata alla finestra e si trovata davanti l’incredibile scena.

“Sembra divertente, ma in realtà non lo è – ha scritto su Facebook Rebekah – un corriere ha sentito il bisogno di scavalcare il nostro recinto, defecare nel nostro giardino, gettare i fazzoletti sporchi per poi scavalcare di nuovo e andare via”.

La maggior parte degli utenti ha condannato il gesto, sottolineandone la gravità dal momento che l’uomo è a contatto tutto il giorno con altre persone. Qualcun altro, invece, è stato un po’ più comprensivo, affermando che, magari, si è trattato di un’urgenza.

Dopo le proteste, comunque, Amazon ha confermato che si trattava di uno dei corrieri indipendenti di cui la società statunitense si serve per la consegna dei prodotti.

L’azienda, inoltre, si è scusata con la donna per l’inconveniente.

Amazon, lo sciopero dei corrieri: “Ritmi di lavoro estenuanti”

    Corriere Amazon defeca nel giardino di una donna | VIDEO Un corriere Amazon è stato sorpreso in un video mentre defeca nel giardino di una donna, che poco prima aveva ricevuto un pacco. L’assurda vicenda è avvenuta a Swindon, nel Wiltshire, in Gran Bretagna. A denunciare il fatto è stata Rebekah Eleanor Read, […]

Niccolò Di Francesco

Article Categories:
tipinews

Comments are closed.