Lug 2, 2019
55 Views
Commenti disabilitati su Caduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpi

Caduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpi

Written by
Ypsilon Black

Caduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpiCaduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpi

Seicentoquarantunomila euro vinti a un quiz televisivo. Non certo una cifra da poco, anzi. È quanto ha portato a casa fino a ora il campionissimo Nicolò Scalfi come concorrente di Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale5. Proprio ieri, l’ultima vincita: 113 mila euro. Il ragazzo, bresciano, ha infatti sbaragliato alla sfida dei “dieci passi”: a 20 anni, Scalfi è il concorrente con più presenze in assoluto nel quiz di Scotti e anche laddove gli altri concorrenti trovano molte difficoltà, per lui tutto sembra facile, come bere un bicchier d’acqua. Come portare a casa con disinvoltura 650 mila euro.

 

 

 

 

L’articolo Caduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Una marcia inarrestabile, quella del 20enne bresciano

L’articolo Caduta Libera, il concorrente Nicolò Scalfi mette a segno uno dei suoi colpi proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.