L’indiscrezione che circolava da mesi sembra aver trovato conferma nelle ultime ore: Christoph Waltz tornerà a interpretare Blofeld nel nuovo capitolo della serie cinematografica su 007, ancora denominato Bond 25 in attesa del titolo ufficiale. A quanto pare l’attore è stato avvistato sul set da un visitatore dei Pinewood Studios informando prima il Daily Mail e poi riferendo che Waltz lo avrebbe esortato a non diffondere notizie sul suo coinvolgimento nel film.
Per quanto riguarda Bond 25, continuano in Inghilterra le riprese con la regia di Cary Joji Fukunaga. La sceneggiatura originale è stata “ravvivata” da Phoebe Waller-Bridge, creatrice della serie di successo Fleabag. Era dal 1963 (l’ultima fu Johanna Hardwood con Dr. No e From Russia With Love) che la casa di produzione non assumeva una donna per dare voce ai personaggi del franchise.
Vi ricordiamo che nel cast, insieme a Daniel Craig, figureranno anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Le new entry del cast sono invece Rami Malek, Billy Magnussen, Lashana Lynch e Ana de Armas.
Exclusive:Hello Mr Waltz… we’ve been expecting you.#ChristophWaltz is back as #Blofeld in @007 #Bond25 , shooting scenes at Pinewood studios . When a visitor spotted him , Waltz insisted , “You haven’t seen me.” pic.twitter.com/g1X91cEJbf
— Baz Bamigboye (@BazBam) July 11, 2019
“Bond 25”. Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld
Sentire ascoltare