Giu 5, 2019
87 Views

Liam Gallagher, esce oggi il docu-film “As it was”

Written by

Oggi, 6 giugno 2019, è il giorno della première di As it was, l’attesissimo documentario riguardante Liam Gallagher che si concentra in particolare sul tour in solitaria a sostegno del suo unico album solista finora pubblicato, As You Were, datato 2017 e recensito su SA da Edoardo Bridda.

Due i trailer della pellicola resi disponibili: il primo, di cui vi abbiamo ragguagliato un paio di mesi fa, e il secondo – recentissimo – che vi postiamo al link sottostante.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aPPw18Psnj0?feature=oembed&w=500&h=281]

La prima proiezione del film – in programma all’Alexandra Palace di Londra – sarà accompagnata da una performance esclusiva dello stesso Liam che sarà trasmessa via satellite nei cinema di tutto il Regno Unito e in Irlanda.

Il film è stato diretto da Charlie Lightening e Gavin Fitzgerald e «racconta – spiega la nota stampa di accompagnamento – la storia onesta ed emozionante di come uno dei più elettrizzanti frontman del rock’n’roll sia passato dalle vertiginose vette dell’era Oasis a vivere ai margini, ostracizzato e perso nel deserto musicale di alcolici, notorietà e aspre battaglie legali. Ripartendo da solo, spogliato e senza un posto dove nascondersi, Liam rischia tutto per rendere il più grande ritorno di sempre».

Liam di recente ha anche annunciato il primo singolo dal suo nuovo album, che sarebbe già pronto. Ricordiamo che l’ex Oasis si esibirà in Italia sabato 8 giugno a Taranto, nell’ambito del Medimex Festival, e il 4 luglio a Barolo (CN). L’anno scorso l’artista dovette annullare le due date italiane autunnali che si sarebbero dovute tenere il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e il giorno successivo al Palalottomatica di Roma.

Liam Gallagher, esce oggi il docu-film “As it was”
Sentire ascoltare
{$inline_image}

Article Tags:
Article Categories:
Sentireascoltare

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.