Circosta Auto
Giu 18, 2019
21 Views
0 0

Hublot inaugura una boutique a Roma

Written by
Ypsilon Black
hublot caterina balivo roma

Un’immagine degli interni del monobrand Hublot, affacciato in Piazza di Spagna a Roma.

La prima bandierina risale al 2007. Hublot è un marchio in ascesa, ma non ancora il fenomeno che è oggi. La formula dei monobrand al tempo è già realtà e, proprio in quell’anno, la marca apre le porte della sua prima boutique di proprietà: a Parigi, in rue Saint Honoré. La svolta è lì a venire. E prende forma nell’aprile dell’anno successivo, quando Hublot entra ufficialmente nel portafoglio del gruppo del lusso LVMH. E, automaticamente, in un’altra dimensione.

hublot caterina balivo roma

Il taglio del nastro. Da sinistra, Fabio Rovazzi, Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, Carolina Crescentini e David Trezeguet.

Piazza di Spagna, Roma, 13 giugno 2019. Il CEO del brand Ricardo Guadalupe ben coadiuvato dal nuovo friend of the brand Fabio Rovazzi, dall’ambassador David Trezeguet e dalla madrina dell’evento Carolina Crescentini tagliano all’unisono il nastro del primo monomarca della Capitale, il quarto in Italia del brand dopo quelli di Porto Cervo, Capri e Milano. Ma soprattutto il numero 97 nel mondo, in soli 12 anni. Numeri da record di una marca da record.

hublot caterina balivo roma

Caterina Balivo, ospite dell’opening romano di Hublot, e Ricardo Guadalupe, CEO del brand.

Una porta fondamentale, di estrema importanza, come del resto lo è quella milanese aperta poco più di un anno e mezzo fa all’interno del Flagship Store di Pisa Orologeria. Celebrata con un evento degno di una kermesse cinematografica che ha letteralmente mandato in tilt la già congestionata Piazza di Spagna, con l’illustre scalinata di Trinità dei Monti chiusa per l’occasione e trasformata in una passerella d’eccezione per i numerosi ospiti invitati in boutique.

hublot caterina balivo roma

Augusto Capitanucci, Regional Director di Hublot, Caterina Balivo e Ricardo Guadalupe sulla scalinata di Trinità dei Monti, chiusa al pubblico per l’occasione.

Quello affacciato sulla Fontana della Barcaccia è uno showroom a misura, individuato dal brand di Nyon dopo una lunga attesa: 65 metri quadrati vestiti di marmo, ebano, specchi, vetro e metallo. Un concept nuovo, a metà tra contemporaneità e tradizione, che dietro alla facciata storica, perfettamente conservata, fa da contraltare alla prospiciente scalinata del XVIII secolo. Roma, per un pomeriggio, si è fermata per ammirarlo. E Hublot non ha disatteso le aspettative.

The post Hublot inaugura una boutique a Roma appeared first on Style.

Hublot inaugura una boutique a Roma
StylecoriereNew feed

Article Tags:
Article Categories:
PHM
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy