Circosta Auto
Mag 24, 2019
22 Views
Commenti disabilitati su Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi
0 0

Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi

Tiziano Ferro tour 2020 – Tiziano Ferro ha dato l’annuncio che tutti i fan aspettavano con ansia e lo ha fatto affidandosi a una diretta sul suo profilo Instagram: nel 2020 ci sarà un nuovo tour negli stadi.

Il cantautore originario di Latina ha fatto sapere che la sua prossima tournée inizierà a fine maggio e si concluderà a Roma a metà luglio. Non mancheranno tappe anche in Sicilia, Sardegna, Napoli, Lignano Sabbiadoro mentre il gran finale è previsto, appunto, allo stadio Olimpico il 16 luglio.

I concerti in programma per il 2020, oltre ai grandi successi del passato, vedranno come protagonisti i brani del suo ultimo album Buona (Cattiva) sorte.

Queste le date del tour negli stadi di Tiziano Ferro finora confermate dallo stesso artista:

  • 31 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
  • 16 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico

Al momento ancora non si sa dove e quando saranno venduti i biglietti ma ulteriori comunicazioni sono attese nei prossimi giorni.

L’artista 39enne, nel frattempo, ha anche raccontato qualcosa del nuovo album e del singolo Buona (Cattiva) Sorte: “Rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. Era da tempo che non uscivamo con una nuova canzone d’estate, forse dai tempi di ‘Stop! Dimentica’”.

In quanto al disco Accetto Miracoli , in uscita il prossimo 22 novembre, ha invece dichiarato: “Sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Tiziano Ferro svela la data di uscita del suo nuovo disco

La risposta di Tiziano Ferro al ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno

Tiziano Ferro improvvisa un karaoke in Portogallo, ma nessuno lo conosce

The post Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi appeared first on TPI.

Tiziano Ferro tour 2020 – Tiziano Ferro ha dato l’annuncio che tutti i fan aspettavano con ansia e lo ha fatto affidandosi a una diretta sul suo profilo Instagram: nel 2020 ci sarà un nuovo tour negli stadi. Il cantautore originario di Latina ha fatto sapere che la sua prossima tournée inizierà a fine maggio […]

The post Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi appeared first on TPI.

Beatrice Tomasini

Article Categories:
tipinews

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: