Circosta Auto
Mag 24, 2019
16 Views
Commenti disabilitati su Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni”
0 0

Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni”

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni”Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni”

Nuova opera dello street artist TvBoy, lo stesso che avava dipinto il famoso bacio tra Di Maio e Salvini. Anche questa volta il murales è dedicato al ministro dell’Interno, e lo ritrae mentre, affacciato al balcone, si fa un selfie con lo smartphone.  “Di solito ero abituato a spiegare i miei lavori, questa volta ho deciso di non spiegare niente. L’opera si capisce da sola e riflette questo momento”

L’articolo Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Nuova opera dello street artist TvBoy, lo stesso che avava dipinto il famoso bacio tra Di Maio e Salvini. Anche questa volta il murales è dedicato al ministro dell’Interno, e lo ritrae mentre, affacciato al balcone, si fa un selfie con lo smartphone.  “Di solito ero abituato a spiegare i miei lavori, questa volta ho deciso […]

L’articolo Roma, la “dittatura del selfie” di Salvini. Nuova opera dello street artist Tvboy: “Non c’è bisogno di spiegazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mauro Episcopo

Article Categories:
Il fatto quotidiano
offerte.cpsPromo.sales.giulietta

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: