Circosta Auto
Mag 24, 2019
30 Views
Commenti disabilitati su Pochettino: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Dopo la finale…”
0 0

Pochettino: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Dopo la finale…”

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Pochettino: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Dopo la finale…”

Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino in un’intervista rilasciata a ‘El Partidazo de COPE’ ha parlato dell’imminente finale di Champions League contro il Liverpool ma anche del suo futuro: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham, non ho il coraggio di sognare a lungo termine, il calcio ti metterà dove ti meriti. Il Real Madrid? Ci siamo allenati a Valdebebas ma non ci abbiamo dormito. Florentino mi ha detto che potrò dormire lì solo quando diventerò l’allenatore del Real. Il futuro? Non dipende dal risultato della finale, il progetto è di cinque anni in cui l’obiettivo era quello di portare il Tottenham al miglior livello del mondo e giocare la finale di Champions un anno dopo aver finito lo stadio. È importante sapere cosa pensano il presidente e il proprietario del club per il futuro. È essenziale sapere qual è il nostro obiettivo, il nostro piano non era vincere la Champions League, anche se suona strano, il nostro piano era di finire lo stadio. Se l’anno prossimo vogliamo tornare in finale di Champions e lottare con City e Liverpool per la Premier abbiamo bisogno di rinforzi”. Sulla gara e sulle condizioni di Kane: “È in buona forma e speriamo che possa aiutare, giocando dall’inizio o dalla panchina o supportandolo nel caso in cui non possa essere lì. Sarà un duello tattico, ci siamo affrontati molte volte”.

Foto: As

L’articolo Pochettino: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Dopo la finale…” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino in un’intervista rilasciata a ‘El Partidazo de COPE’ ha parlato dell’imminente finale di Champions League contro il Liverpool ma anche del suo futuro: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham, non ho il coraggio di sognare a lungo termine, il calcio ti metterà dove ti meriti. Il Real Madrid?…

L’articolo Pochettino: “Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Dopo la finale…” proviene da Alfredo Pedullà.

daniele mat

Article Categories:
ALFREDO PEDULLA SPORT
offerte.cpsPromo.sales.giulietta

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: