Mag 19, 2019
55 Views
Commenti disabilitati su Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI”

Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI”

Written by
Ypsilon Black

Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI”Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI”

“Non tutti il centrodestra vuole cambiare le cose in Europa. Votare per Antonio Tajani significa votare Merkel e Juncker. Ogni voto dato al Pd o a Forza Italia rafforza questa Europa”. A dirlo, in piazza a Napoli per la chiusura della campagna per le Europee del 26 maggio, è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Che aggiunge: “L’unico governo possibile dopo la consultazione è quello tra Lega e FdI”.

L’articolo Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non tutti il centrodestra vuole cambiare le cose in Europa. Votare per Antonio Tajani significa votare Merkel e Juncker. Ogni voto dato al Pd o a Forza Italia rafforza questa Europa”. A dirlo, in piazza a Napoli per la chiusura della campagna per le Europee del 26 maggio, è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia […]

L’articolo Meloni attacca Forza Italia: “Inutile votarli alle Europee”. Poi: “Unico governo possibile è Lega-FdI” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.