Mag 12, 2019
48 Views
Commenti disabilitati su Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

Written by
Ypsilon Black

Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

Volete mangiare insieme alle giraffe? Oppure preferite al buio? In questa lista di ristoranti più strani ne esiste anche uno in cui potete mangiare sul wc!

Avete voglia di mangiare in un ristorante particolarmente strano? Allora non vi resta che leggere la lista che stiamo per proporvi, perché sicuramente vi stupirete. Scoprirete che è possibile mangiare tra le giraffe, al buio, seduti su wc o addirittura in mezzo ai morti. Sapete che esiste un luogo dove i camerieri hanno dei preservativi in testa? Una lista tutta da scoprire, perché questi strani ristoranti sono assolutamente da provare.

Partiamo dalla Norvegia, dove è stato aperto il ristorante subacqueo più grande del mondo. Il ristorante offre ai suoi ospiti la possibilità di scoprire cosa si prova trascorrendo del tempo in fondo al mare, con una vetrata panoramica davvero incredibile, dove si può osservare l’oceano durante la cena. Il ristorante si chiama Under e sta già ottenendo un successo davvero incredibile. Voi mangereste in fondo all’oceano?

Spostiamoci a Shangai per scoprire il ristorante che fa sedere i suoi clienti su wc abbelliti da comodi cuscinetti. Stiamo parlando del More Than Toilet,locale ristorativo in cui i clienti mangiano su tavoli costruiti sopra lavandini con cibi serviti in contenitori a tema. Siamo abbastanza sicuri che questa sia una “Mossa Kansas City” (chi coglie la citazione memorabile vero) nel caso qualche cliente, su TripAdvisor, pensasse di commentare che “Si mangia di ….a“!

Il tè viene servito in tazze a forma di orinatorio e il gelato al cioccolato in ciotole a forma di gabinetto. Non è un ristorante adatto agli schizzinosi, ma viene spontaneo chiedersi: che potrebbe mai mangiare in un locale con un tema così disgustosamente inappropriato? Ma spostiamoci in Africa, dove potreste vivere un’avventura gastronomica con le giraffe!

Continua a leggere su COMMENTIMEMORABILI.IT

Voi mangereste in fondo all’oceano?

Redazione People For Planet

Article Categories:
peopleforplanet

Comments are closed.