Mag 17, 2019
90 Views
Commenti disabilitati su La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene”

La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene”

Written by
Ypsilon Black

La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene”La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene”

Durante l’ultima puntata di Piazza Pulita, su La7, Corrado Formigli è sbottato di fronte alle ripetute critiche di Sgarbi, che accusava il conduttore di aver fatto “tutta una trasmissione contro Salvini“. “Ma cosa dobbiamo fare? – si è sfogato Formigli – sono due anni che Salvini non mette piede nella nostra trasmissione. Ministro Salvini – è stato poi l’appello – venga qui così le facciamo tutte le domande”

L’articolo La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Durante l’ultima puntata di Piazza Pulita, su La7, Corrado Formigli è sbottato di fronte alle ripetute critiche di Sgarbi, che accusava il conduttore di aver fatto “tutta una trasmissione contro Salvini“. “Ma cosa dobbiamo fare? – si è sfogato Formigli – sono due anni che Salvini non mette piede nella nostra trasmissione. Ministro Salvini – […]

L’articolo La7, Sgarbi a Formigli: “Fate trasmissione contro Salvini”. E il conduttore sbotta: “Smettila, sono due anni che non viene” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.