Mag 26, 2019
64 Views
Commenti disabilitati su Giorgia, i meloni e il silenzio elettorale

Giorgia, i meloni e il silenzio elettorale

Written by

Giorgia, i meloni e il silenzio elettorale

Con la simpatia che le è da sempre caratteristica, Giorgia Meloni ha violato il silenzio elettorale invitando a votare per lei oggi su Facebook con un video in cui si immortala insieme a dei Meloni.

Ieri invece era stata Daniela Santanché a violare il silenzio elettorale su Instagram, così come Salvini con una dichiarazione su Mercatone Uno insieme a PD e M5S.

daniela santanché meloni

Invece Carla Franchini, candidata del MoVimento 5 Stelle nella circoscrizione Nord-Est, è stata perlomeno più esplicita:

carla franchini m5s

Intanto ieri i carabinieri della stazione di Montemiletto (Avellino) hanno denunciato un 55enne che ha fotografato la scheda elettorale che aveva appena votato. La segnalazione è stata fatta dal presidente del seggio. Ad Ariano Irpino (Avellino) una elettrice ha denunciato di aver ricevuto una scheda elettorale già votata nel seggio di Contrada Tesoro. Invece strette di mano, selfie e cori ‘Luigi Luigi’ sono arrivati per Di Maio all’uscita dal seggio di Pomigliano d’Arco (Napoli) dove ha votato per le Europee. Il vice premier ha raggiunto l’auto coperto da ombrelli dei sostenitori per ripararlo dalla pioggia battente. “Oggi – ha detto Di Maio – nessuna dichiarazione. C’è il silenzio elettorale. Un ‘in bocca al lupo’ a tutti. Ora vado a pranzo da mia madre, nel pomeriggio torno a Roma”.

Leggi anche: La storia di Mercatone Uno spiega il fallimento della politica italiana

L’articolo Giorgia, i meloni e il silenzio elettorale proviene da nextQuotidiano.

Giorgia invita a votare per lei oggi su Facebook con un video in cui si immortala insieme a dei Meloni. Ieri era stata la Santanchè a violarlo

L’articolo Giorgia, i meloni e il silenzio elettorale proviene da nextQuotidiano.

neXt quotidiano

Article Categories:
nextquotidiano

Comments are closed.