Mag 15, 2019
69 Views
Commenti disabilitati su Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così”

Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così”

Written by

Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così”Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così”

“Grazie, grazie al presidente Berlusconi, sa che siamo vincolati a tempi rigidissimi”. Bianca Berlinguer conclude così l’intervista andata in onda nel suo Cartabianca a Silvio Berlusconi ma lui non riesce a fare a meno di “bacchettarla”: “Lei mi ha interrotto troppe volte, la televisione secondo me non si fa così”, dice il leader di Forza Italia. “Lo sapevo che qualche critica me la doveva fare”, ribatte allora Bianca sorridendo. Giusto il tempo di chiedere a Berlusconi se abbia in mente un leader per il nostro Paese e (dopo che Berlusconi fa capire di non avere in mente nessuno a parte lui stesso), l’intervista si chiude.

L’articolo Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il “siparietto” ha chiuso l’intervista andata in onda ieri sera a Cartabianca

L’articolo Cartabianca, Silvio Berlusconi ‘bacchetta’ Bianca Berlinguer: “La televisione non si fa così” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.