Apr 17, 2019
232 Views
Commenti disabilitati su Tutti perplessi con le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame: la verità sulla foto

Tutti perplessi con le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame: la verità sulla foto

Written by
Ypsilon Black

Tutti perplessi con le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame: la verità sulla foto

Da alcune ore a questa parte sta circolando in Rete un’immagine che fa tornare alla ribalta le profezie e le previsioni dei Simpson su Notre Dame. Il discorso, a dire la verità, andrebbe ampliato in modo significativo, considerando il fatto che in questi anni spesso e volentieri determinati eventi sono stati associati a situazioni che almeno apparentemente sarebbero finiti in passato nella sceneggiatura del cartone animato. Grazie alla suddetta foto, in tanti pensano che l’incendio di Parigi sia stato dunque previsto da Homer e compagni. Tutto vero? Sembrerebbe proprio di no ed oggi 17 aprile vogliamo dimostrarvelo.

L’apparizione di Notre Dame in una puntata dei Simpson

Andiamo con ordine, perché ci sono due elementi da considerare in questa storia. Da questa mattina si associano le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame, con relativo incendio, ad un’immagine ben precisa. Vero è che in una puntata specifica, precisamente la numero 7 della stagione 19, appaia una chiesa chiamata “Notre Dame de Springfield”, ma contrariamente a quello che vi viene mostrato sui social, la struttura non è mai stata mostrata avvolta nelle fiamme con la sequenza originale. Se siete scettici, vi invitiamo a guardare gli ultimi 5 minuti dell’episodio in questione qui di seguito.

La sequenza Simpson con una chiesa a fuoco

Il secondo aspetto che va analizzato, invece, si riferisce ad un video apparso su Youtube nelle ultime ore. In questo frangente, le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame ci mostrano una sequenza in cui va effettivamente a fuoco una chiesa. Conoscendo un pochino lo spagnolo, però, si capisce immediatamente che lo stesso autore generalizzi l’intero contesto. Insomma, nessuna menzione a Notre Dame e ad un presunto rogo, contrariamente a quello che viene percepito da tanti internauti italiani.

I lettori che ci seguono da tempo e con una certa attenzione, probabilmente, hanno fatto caso che in passato ci siamo già imbattuti in situazioni del genere, con un vero e proprio attacco terroristico che a detta di alcuni era stato previsto in una puntata del cartone animato. Anche in quel frangente abbiamo smentito tutto. Insomma, le presunte profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame rappresentano la classica bufala, se contestualizzate all’incendio di Parigi.

L’articolo Tutti perplessi con le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame: la verità sulla foto proviene da Bufale.

Da alcune ore a questa parte sta circolando in Rete un’immagine che fa tornare alla ribalta le profezie e le previsioni dei Simpson su Notre Dame. Il discorso, a dire la verità, andrebbe ampliato in modo significativo, considerando il fatto che in questi anni spesso e volentieri determinati eventi sono stati associati a situazioni che…

L’articolo Tutti perplessi con le profezie e le previsioni Simpson su Notre Dame: la verità sulla foto proviene da Bufale.

Redazione

Article Categories:
BUFALE NET

Comments are closed.