Apr 19, 2019
96 Views
Commenti disabilitati su Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché?

Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché?

Written by

Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché?

Se non bastasse la rivoluzione che potrebbe travolgere Facebook, il team di Mark Zuckerberg sta pensando di stravolgere anche Instagram. Immagine se il social network iniziasse a nascondere i likes ai post e li rendesse visibili unicamente al loro creatore. A parlarci di questa novità è nuovamente Jane Manchun Wong, la stessa insider che ci ha suggerito le suddette modifiche apportate all’app di Facebook.

Instagram non vi farà più vedere i likes ai post: questione di percezione

Come mostrato negli screenshot postati su Twitter da Jane, al posto del numero di likes ricevuti alla foto, è presente una più vaga scritta “Piace a deletescape ed altri” con la parola “altri” che va a sostituire l’attuale numero. La motivazione di questo cambiamento sarebbe più etica di quanto si possa immaginare in partenza. Stando a quanto affermato da Instagram stessa, la volontà è quella che i follower si concentrino sul contenuto condiviso, anziché su quanti likes ha preso.

Tuttavia, al momento questa novità non è nemmeno in fase di test vero e proprio, anche se il social network la sta comunque valutando per ridurre la pressione sulla piattaforma. Inoltre, il team starebbe lavorando anche su altre novità, fra cui l’invio di stickers in Direct e la possibilità di cambiare lo stile del testo di una canzone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

L’articolo Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché? sembra essere il primo su GizBlog.

instagram hashtags

Se non bastasse la rivoluzione che potrebbe travolgere Facebook, il team di Mark Zuckerberg sta pensando di stravolgere anche Instagram. Immagine se il social network iniziasse a nascondere i likes ai post e li rendesse visibili unicamente al loro creatore. A parlarci di questa novità è nuovamente Jane Manchun Wong, la stessa insider che ci ha […]

L’articolo Instagram vuole nascondere i likes ai post: ma perché? sembra essere il primo su GizBlog.

Michele Perrone

Article Categories:
PHM

Comments are closed.