Anna Ciriani: le foto della prof candidata alle Europee

Anna Ciriani: le foto della prof candidata alle Europee

Lei si chiama Anna Ciriani, è stata sospesa dall’insegnamento nel 2008 quando venne fuori un suo video, che risale al 2006, da protagonista alla fiera dell’eros di Berlino, ed è attualmente candidata alle elezioni europee nella circoscrizione Italia Meridionale nella lista Popolari per l’Italia.

All’epoca della sospensione la Ciriani andò a difendersi a Canale 5: “Se nella mia vita privata voglio andare alla fiera dell’eros piuttosto che andare a vedere un film di Malena (pseudonimo dell’attrice hard Filomena Mastromarino) posso farlo, l’importante è che in classe ci si comporti bene”, aveva detto la professoressa che poi aveva parlato dei club per scambisti che frequentava e fa una proposta a Barbara D’Urso. “Ma tu sei mai stata Barbara? Devi venire, faresti furore là dentro. Le milf sono gettonate”, dichiara la Ciriani alla presentatrice che non si scompone: “Sai perché non vengo? Perché non ho nessuno da scambiare”.

anna ciriani 1

Oggi è entusiasta della sua nuova avventura politica: “La richiesta è stata dell’ultim’ora e non ci ho pensato due volte ad accettare”, ha rivelato. E ancora: “Sono sempre stata una liberale e penso che le libertà personali vadano tutelate in ogni modo”, ha sottolineato la Ciriani. “La decisione di essere candidata al Sud nasce dalla mia popolarità in tutta Italia: ovunque vada ho sempre avuto consensi perché sono schietta, mi batto contro tutte le discriminazioni, per il riconoscimento delle pari opportunità”. E lei sembra piuttosto felice di tutte queste attenzioni:

Cari amici questo è solo l’ inizio!
GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETÀ CHE STO RICEVENDO IN QUESTE ORE, DA TUTTA ITALIA!
VI AMO! #VOTAANNACIRIANI
Un bacio a tutti dalla Vostra Prof Anna Ciriani

Leggi anche: Luca Morisi e la foto di Salvini con il mitra

L’articolo Anna Ciriani: le foto della prof candidata alle Europee proviene da nextQuotidiano.

E’ stata sospesa dall’insegnamento nel 2008 quando venne fuori un suo video, che risale al 2006, da protagonista alla fiera dell’eros di Berlino. Ora è in lista con i Popolari

L’articolo Anna Ciriani: le foto della prof candidata alle Europee proviene da nextQuotidiano.

neXt quotidiano