Apr 8, 2019
64 Views
Commenti disabilitati su Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole”

Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole”

Written by

Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole”Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole”

Alda D’Eusanio ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede mentre mangia un’insalata con in braccio il suo cane che le ruba il cibo e le lecca la bocca. Immagini che hanno sconvolto i suoi fan che hanno lasciato commenti molto critici: alcuni hanno definito la cosa “vomitevole” e “disgustosa”, altri invece le hanno detto  che “ci sono dei limiti di decoro che non possono valicare la soglia di casa propria”; “Io ho un cane che amo tantissimo, ma certe cose non gliele faccio fare”. E ancora: “L’igiene è molto importante soprattutto quando si è a tavola… questo è il mio pensiero”.

Ma c’è anche chi invece si è schierato a sostegno dell’opinionista: “Chi critica non ha mai avuto un cane“, le hanno detto. E ancora: “Ci sono animali più sani e più puliti degli umani. Grande Alda!”. “Ma perché continuate a dire che schifo — ribatte un altro fan di Alda D’Eusanio — scusatemi, ma quanti esseri umani portano malattie? Amare gli animali è anche questo”.

L’articolo Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Immagini che hanno sconvolto i suoi fan che hanno lasciato commenti molto critici, anche se non manca chi invece la difende

L’articolo Alda D’Eusanio mangia e il cane le lacca la bocca, i fan l’attaccano: “Vomitevole” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.