Circosta Auto
Mar 15, 2019
41 Views
Commenti disabilitati su WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13
0 0

WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13

Apple ha annunciato ufficialmente le date in cui si svolgerà la WWDC 2019, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. L’appuntamento è fissato dal 3 al 7 giugno, presso il McEnery Convention Center di San José, in California. Un appuntamento che tradizionalmente è incentrato sulla presentazione di nuovi software. Più che altro le nuove versioni dei sistemi operativi dell’azienda di Cupertino, con particolare riferimento ad iOS. In passato non sono mancati annunci a sorpresa di dispositivi, accessori e computer, ma non è la regola.

McEnery Convention Center di San José – Crediti foto: Anne Jacko,Portland, Oregon, USA

 

Vediamo nelle prossime pagine che cos’è lecito aspettarsi e cosa, invece, è improbabile ma non impossibile.

L’articolo WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13 proviene da Il Fatto Quotidiano.

Dal 3 a 7 giugno si terrà un California l’attesa conferenza annuale di Apple per gli sviluppatori (WWDC 2019). Ecco, fra tante indiscrezioni e poche certezze, quali potrebbero essere gli annunci.

L’articolo WWDC 2019: conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. Sicuro l’annuncio di iOS 13 proviene da Il Fatto Quotidiano.

Tom’s Hardware per il Fatto

Article Categories:
Il fatto quotidiano
offerte.cpsPromo.sales.giulietta

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: