Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”

Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”

A commento del post, Tommaso Zorzi scrive solo “Italia, 2019”. Ed è abbastanza. Perché nella foto che posta su Instagram c’è il commento di una mamma che lo accusa di aver fatto diventare gay suoi figlio: “Buongiorno. Sono la mamma di … (un suo accanito “seguace”) che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato. Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto dei danni che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo“. Il protagonista di Riccanza non ha bisogno di ribattere: ci pensano i suoi follower. “Benvenuti nel 1932, non ho parole”, “Che vergogna”, “Non ho parole”, solo alcune delle cose che gli utenti scrivono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia, 2019.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data: Mar 15, 2019 at 3:12 PDT

L’articolo Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Tutto è accaduto su Instagram dove l’influencer ha postato il commento di una mamma che lo accusa di “sponsorizzare apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA”

L’articolo Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019” proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.