Mar 22, 2019
72 Views
Commenti disabilitati su La Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasforma

La Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasforma

Written by
Ypsilon Black

La Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasformaLa Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasforma

E’ rosa. Il colore tanto amato dai millennials che ha già “dipinto” i Baci Perugina, il Kit Kat, e fornito ai più temerari addirittura del vino con sfumature rosa choc. Ecco che un altro prodotto icona si trasforma. Si tratta della Girella Motta, merendina anni ’80 amatissima: frutti rossi e classica base di cioccolato, il dolcetto rotondo diventa, appunto, rosa. Una scelta che va non solo verso il gusto estetico ma anche verso le richieste dei consumatori che cercano merendine più sane: la nuova Girella contiene il 50% di grassi in meno delle più vendute, non ha conservanti né coloranti ed è fatta con la frutta.  Sul sito si legge però che il motivo di questa nuova Girella è ancora più semplice: “Perché Girella ne aveva voglia“. Piacerà ai millennials (e non solo)?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel frattempo a Girella Villa… #GirellaPunto #20marzo #GirellaDay

Un post condiviso da Girella Motta (@girellamotta) in data:

L’articolo La Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasforma proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sul sito si legge che il motivo di questa nuova Girella è semplice: “Perché Girella ne aveva voglia”. Piacerà ai millennials (e non solo)?

L’articolo La Girella Motta diventa rosa: dopo il Bacio e il Kit Kat, la merendina icona anni ’80 si trasforma proviene da Il Fatto Quotidiano.

F. Q.

Article Categories:
Il fatto quotidiano

Comments are closed.