Mar 26, 2019
94 Views

Isola dei Famosi: Alba Parietti sbotta contro un’autrice del programma, e su Alvin…

Written by

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sembrava esserci stato un violento scambio di battute tra l’inviato in Honduras Alvin e Alba Parietti, opinionista in studio, per una prova dei naufraghi prima convalidata e poi annullata a causa del comportamento di Soleil Sorge: mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi chiedeva di rifare la prova, Alba aveva avanzato la possibilità di dare un vantaggio a Riccardo Fogli, suscitando l’immediata reazione di Alvin, che aveva bloccato la proposta con un “O la prova si rifà in toto, o non si rifà“.

Dopo tale risposta, ciò che il pubblico da casa ha potuto vedere e sentire era stata un’apparente sfuriata dell’opinionista, che sembrava attaccare Alvin invocando la libertà di parola:

Possiamo dire anche la nostra, o siamo qui solo per prendere la mer*a in faccia dai telespettatori? E basta, e che cavolo! Do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione!

A far luce sulla faccenda ci ha pensato oggi Alba stessa con un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato che quelle fumantine parole non erano rivolte verso l’inviato, ma verso un’autrice del programma:

La mia frase colorita seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin, del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali, pacati e soprattutto rispettosi.

Mi rivolgevo a un’autrice, con la quale io non mi rapporto mai, che, senza microfono, come da sua abitudine voleva “zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. Per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta.

E ancora:

Nonostante le parole non fossero da “signora della TV” ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e soprattutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre faccio semplicemente il mio lavoro di una vita, rispettando tutti.

Alba, che si è dimostrata soddisfatta dei risultati del programma (qui il nostro articolo), ha poi concluso il suo intervento dichiarando di apprezzare molto la squadra Mediaset e in particolar modo proprio Alvin:

Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario, così come tutta la squadra di Canale 5 e Magnolia in Italia e all’estero. Baci e grazie… A tutti, ma Alvin lo amo.

L’articolo Isola dei Famosi: Alba Parietti sbotta contro un’autrice del programma, e su Alvin… proviene da Trash Italiano.

Isola dei Famosi: Alba Parietti sbotta contro un’autrice del programma, e su Alvin…
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.