Circosta Auto
Mar 15, 2019
51 Views
0 0

Heather Parisi asfalta Rita Pavone e Lorella Cuccarini

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Heather Parisi è ufficialmente diventata la nostra paladina della Legge preferita. Dopo le strigliate alla “nemicamatissima” Lorella Cuccarini (che potete recuperare qui e qui), la più snodata delle showgirl ha voluto oggi dire la sua su Rita Pavone, rimettendola al suo posto e includendo nuovamente la Cuccarini.

La Pavone, infatti, ha recentemente alzato un polverone su Twitter per un commento per niente positivo su Greta Thunberg, sedicenne svedese balzata agli onori della cronaca per il suo attivismo contro il surriscaldamento globale e per le sue manifestazioni regolari a Stoccolma con lo slogan “Sciopero della scuola per il clima“, definendola inquietante e paragonandola a Mercoledì Addams:

Quella ” bimba ” con le treccine che lotta per il cambio climatico, non so perché ma mi mette a disagio. Sembra un personaggio da film horror…

Tra le tante reazioni indignate del popolo del web, a mettere like all’infelice tweet era stata proprio la Cuccarini, che, a quanto pare, non deve aver seguito il consiglio di Maurizio Costanzo sull’occuparsi del proprio mestiere.

Ciò che la cantante e la ballerina sovranista evidentemente non sapevano, però, è che Greta è affetta dalla sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo imparentato con l’autismo. A farglielo notare ci ha ben pensato Heather, che ha voluto asfaltarle definitivamente:

La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell’estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata la sindrome di Asperger e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like.

La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell'estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata sindrome Ausberger e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like. pic.twitter.com/UoNVaoJjkT

— Heather Parisi (@heather_parisi) March 15, 2019

 

L’articolo Heather Parisi asfalta Rita Pavone e Lorella Cuccarini proviene da Trash Italiano.

Heather Parisi asfalta Rita Pavone e Lorella Cuccarini
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: