Circosta Auto
Mar 10, 2019
108 Views
0 0

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe, la storia continua. Anche se il conduttore non la nomina direttamente. Accade a Le Parole di Massimo Gramellini. Quando a Magalli viene chiesto se sia misogino risponde: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”. Il conduttore ricorda poi altre donne con cui ha lavorato: “Ho avuto decine e decine di co-conduttrici,  dalla Carlucci, alla Marchini alla Ventura. Tutte hanno parlato bene di me. Se una sola persona parla male di me, forse è lei che ha torto, non io“. Insomma, riferimenti chiarissimi ma senza mai fare il nome di Adriana Volpe. Sarà pronta a replicare o deciderà di lasciar perdere? Durante l’intervista, Magalli interviene anche con una battuta sull’attualità politica quando il conduttore chiede che programmi potrebbero condurre i due vicepremier: “A Salvini farei condurre le televendite. È uno che riuscirebbe a vendere qualunque cosa. A Di Maio probabilmente Il Collegio”.

L’articolo Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe. Lui: “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”
Il fatto quotidiano

Article Tags:
Article Categories:
Il fatto quotidiano
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: