Circosta Auto
Mar 10, 2019
157 Views
0 0

Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe: “non la nomino, anche perché campa solo di questo”

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Giancarlo Magalli, ospite de Le Parole della settimana su Rai 3, torna a parlare (non esattamente con parole di apprezzamento) della sua ex co-conduttrice de I Fatti Vostri, Adriana Volpe.

Lo storico conduttore di Rai 2 dichiara:

Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo.

Poi, rincara la dose:

Ho avuto decine e decine di co-conduttrici, dalla Carlucci, alla Marchini alla Ventura. Tutte hanno parlato bene di me. Se una sola persona parla male di me, forse è lei che ha torto, non io.

Insomma, pare proprio che i due non abbiano trovato un loro equilibrio neanche dopo l’abbandono del programma da parte della Volpe, avvenuto nel 2017. Oggi, la trasmissione del mezzogiorno della rete diretta da Carlo Freccero è presentata da Magalli, insieme a Giò di Tonno e Roberta Morise.

Quindi, l’autore e conduttore romano si lascia andare a un giochino in cui deve scegliere due programmi da affidare ai Vicepremier:

A Salvini farei condurre le televendite. È uno che riuscirebbe a vendere qualunque cosa. A Di Maio probabilmente Il Collegio.

 

L’articolo Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe: “non la nomino, anche perché campa solo di questo” proviene da Trash Italiano.

Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe: “non la nomino, anche perché campa solo di questo”
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: