Mar 25, 2019
197 Views

Domenica In, Milly Carlucci e la proposta per Mara Venier e Ornella Vanoni

Written by
Ypsilon Black

È stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In per promuovere il debutto di Ballando con le Stelle 14, che sarà sabato prossimo, in concomitanza con quello del Serale di Amici, di Maria De Filippi.

Bevendo il caffè che la padrona di casa le ha offerto in diretta, Milly Carlucci dichiara:

Questo mi piace tanto di Ballando Con Le Stelle: il fatto che incontri il primo giorno gli ospiti che parteciperanno al programma, dei quali però non conosci le usanze né la vita, e giorno dopo giorno passi allo scoprire […] la loro vera anima, quella che celano dietro al personaggio, oltre alla loro quotidianità e alla loro famiglia.

Ma, la Carlucci non era sola a lanciare il suo show del sabato sera: con lei anche i ballerini Samuel Peron, Simone De Pasquale e Raimondo Todaro e 2 futuri concorrenti, Milena Vukotic e Angelo Russo.

D’un tratto è entrata in studio Ornella Vanoni (qui il racconto del suo show in diretta) per ballare insieme ai professionisti del talent e, così, come aveva già fatto con Elisa Isoardi, la storica conduttrice coglie l’occasione per proporre alla cantante e a Mara Venier di diventare ballerine per una notte.

Le due signore accetteranno l’invito della intraprendente Milly?

L’articolo Domenica In, Milly Carlucci e la proposta per Mara Venier e Ornella Vanoni proviene da Trash Italiano.

Domenica In, Milly Carlucci e la proposta per Mara Venier e Ornella Vanoni
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.