Circosta Auto
Mar 4, 2019
148 Views
0 0

Domenica In, Antonella Clerici: “Elisa Isoardi stia serena, non tornerò”

Written by
a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Elisa stia serenasembra quasi un déjà vu. Questa volta, però, a porgere l’invito a un collega non è l’ex premier Matteo Renzi, ma Antonella Clerici, in diretta a Domenica In.

Intervistata proprio ieri da Mara Venier, la conduttrice di Sanremo Young (qui la risposta di Antonella a una critica al programma sui social) ha esplicitato il suo pensiero sul teen-talent di Rai 1:

mi piace molto, perché mi auguro sempre che possa dare l’opportunità a qualche giovane di emergere e di fare carriera. Forse il fatto che mia figlia stia crescendo mi condiziona. Penso molto al suo futuro e credo si debba investire di più sulle giovani risorse che abbiamo nel nostro Paese.

E sulla sua storica trasmissione del mezzogiorno ha dichiarato:

Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò” . 

Una presa di posizione che pare irremovibile quella della Clerici, che, tuttavia, ha espresso il suo affetto per il cooking show che le ha permesso di fidelizzare il pubblico italiano:

Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa (Isoardi, ndTI) prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici.

La signora del venerdì sera ha chiosato dicendo:

Elisa stia serena, io non tornerò.

Nella vita, però, non si può mai dare nulla per scontato e, incalzata dalla padrona di casa, ha aggiunto:

Ne sono certa, lo dico convintissima: non tornerò a La Prova del Cuoco, o per lo meno non ci tornerò sicuramente per i prossimi anni”.

L’articolo Domenica In, Antonella Clerici: “Elisa Isoardi stia serena, non tornerò” proviene da Trash Italiano.

Domenica In, Antonella Clerici: “Elisa Isoardi stia serena, non tornerò”
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: