Circosta Auto
Feb 12, 2019
78 Views
0 0

“Vado all’Eurovision, non vedo l’ora”. Mahmood ha deciso

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

“Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision con ‘Soldi’. Non vedo l’ora”. Mahmood conferma così, su Instagram, la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest che si svolgerà dal 14 al 18 maggio presso l’Expo di Tel Aviv in Israele, grazie alla vittoria dell’israeliana Netta Barzilai con la canzone ‘Toy’ nell’edizione precedente. Il vincitore di Sanremo partecipa di diritto in rappresentanza dell’Italia. Nel caso di rinuncia, sarebbe subentrato il secondo classificato. (continua dopo la foto)

“Siccome la vittoria è stata un po’ inaspettata ancora non abbiamo messo la testa sul tema Eurovision perché stiamo ancora organizzando le ultime cose, ma sicuramente nei prossimi giorni ci penseremo. In caso andrei comunque con Soldi”, aveva detto infatti nei giorni scorsi in un’intervista a Radio Deejay: ora tutti i dubbi sono stati fugati. (continua dopo la foto)

Intanto, continuano i riconoscimenti per Mahmood. Il cantante milanese, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, dopo i grandi risultati ottenuti su Spotify, ha già largamente sorpassato tutti anche su iTunes, dove il brano ‘Soldi‘ è in classifica in 12 paesi. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Oltre all’Italia e Malta, dove è al primo posto, lo troviamo in Svizzera (5.posto), Lussemburgo, Finlandia, Belgio, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Germania, Austria, Norvegia. Inoltre è l’unico artista fra i 24 del Festival di Sanremo a comparire nella top 100 mondiale, in posizione 71.

“Un immigrato con i tatuaggi”. Contro Mahmood ci mancava solo il prete…

L’articolo “Vado all’Eurovision, non vedo l’ora”. Mahmood ha deciso proviene da Caffeina Magazine.

“Vado all’Eurovision, non vedo l’ora”. Mahmood ha deciso
Caffeina Magazine

Article Tags:
Article Categories:
Caffeina Magazine
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: