Ultimo, Loredana Bertè ed altri cantanti non vanno a Domenica In, la reazione di Mara Venier

La puntata di oggi di Domenica In è stata dedicata interamente al Festival di Sanremo e la conduttrice Mara Venier ha ospitato la maggior parte degli artisti in gara, compreso il vincitore Mahmood.

Il pubblico però non ha potuto non notare l’assenza di alcuni cantanti che, per diversi motivi, hanno saltato l’appuntamento su Rai 1. Il primo ad aver declinato l’invito è stato Ultimo, che nelle ultime ore è stato sommerso dalle critiche per gli scontri con alcuni giornalisti.

Io avrei voluto tanto che Ultimo fosse qui. Sembra che sia partito stanotte… era molto arrabbiato. È un vero peccato.

Queste le parole della Venier, che poco dopo ha dovuto spiegare che anche i ragazzi de Il Volo non sono potuti intervenire in trasmissione per via di alcuni impegni a Berlino. Il pubblico non ha apprezzato il gesto ed ha iniziato a fischiare, sostenendo che, se fossero stati vincitori, avrebbero trovato il tempo per presenziare. Mara ha però smentito questa ipotesi.

Successivamente si è parlato dell’assenza di Arisa, causata dall’influenza, e di quella di Loredana Bertè, che non avrebbe ancora digerito il risultato della gara. Queste le parole della conduttrice:

Qui avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e ha fatto molto per te. Hai ragione, meritavi un premio, magari quello della Critica, ma io ti aspettavo qua. Ti voglio bene. Noi siamo con te, ti voglio bene. Non mi sento assolutamente offesa

Tra gli altri artisti che non sono intervenuti in puntata troviamo anche Irama, Paola Turci, Daniele Silvestri e Francesco Renga.

L’articolo Ultimo, Loredana Bertè ed altri cantanti non vanno a Domenica In, la reazione di Mara Venier proviene da Trash Italiano.

Ultimo, Loredana Bertè ed altri cantanti non vanno a Domenica In, la reazione di Mara Venier
trashitaliano.it