Regali di San Valentino? Ecco i migliori sex toys (di design)

San Valentino: regala un sex-toy (di design)

Veri e propri prodotti di design, dalle linee (anatomicamente) accattivanti, innovativi come uno smartphone di ultima generazione e monitorabili come il più preciso dei Fitbit. Uno dei grandi classici tra i regali di San Valentino sono proprio i sex toys, che si prestano oggi a soddisfare i gusti, le passioni e i desideri di un ampio range di consumatori e consumatrici.

Protagonisti della camera da letto, a seconda dei prodotti possono anche incedere sul portafogli: secondo la società di analisi di mercato Technavio, il giro d’affari di questa nicchia di piacere dovrebbe superare i 29 miliardi di dollari entro il 2020. Volendo scegliere di regalare un bell’oggetto, tecnicamente perfetto ma anche attraente alla vista (e al tatto), è infatti importante considerare le novità sul mercato.

Chi è rimasto fermo a paperelle e coniglietti, si dovrà ricredere: oggi i sex toys si presentano in confezioni discrete ed eleganti, tanto che in alcuni che possono tranquillamente passare per una scultura d’arredamento, o un visionario device tecnologico. Alcuni brand specializzati nell’hi tech per l’intimità, come il brand svedese Lelo, in questi giorni offre anche degli sconti, per gli acquisti last-minute: ecco quindi le ultime tendenze in fatto di sex toys di design e i prodotti da prendere al volo.

The post Regali di San Valentino? Ecco i migliori sex toys (di design) appeared first on Style.

Regali di San Valentino? Ecco i migliori sex toys (di design)
StylecoriereNew feed