Circosta Auto
Feb 12, 2019
131 Views
0 0

L’Eredità, gaffe clamorosa del nuovo campione Gaetanino. Tutti basiti

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Fino a qualche giorno fa c’era Diego Fanzaga nello studio de L’Eredità. Il giovane campione che aveva conquistato il pubblico del quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna per la sua cultura e i suoi modi gentili e il look un po’ alternativo è “crollato” nella puntata di giovedì 7 febbraio. Ma ha comunque portato a casa un bel montepremi. Oltre 160mila euro in totale, ma complimenti a parte non sono mancate polemiche.

Diego, che è nato a Milano ma abita a Bologna, è laureato in Lettere e si sta specializzando in Semiotica e ha il sogno di diventare un insegnante, su più fronti è stato accusato di essere ultra-favorito dagli autori del quiz. Sui social il pubblico de L’Eredità si era scatenato in affermazioni piuttosto “pesanti”. In tanti avevano detto che Diego fosse avvantaggiato dalla produzione. Le domande che capitavano a lui, forse era solo un caso, sembravano sempre più facili di quelle fatte ai suoi avversari e i telespettatori hanno due più due. (Continua dopo la foto)

Qualcuno ha persino ipotizzato che i dilatatori che Diego portava nelle orecchie fossero gli auricolari attraverso i quali la produzione suggeriva le risposte. La voce è rimbalzata sui social e Diego, che è un vero gentleman, invece di rispondere arrabbiato, ha postato su Facebook un video che lo ritrae mette dell’olio di jojoba sui suoi dilatatori. Ora c’è un altro campione a L’Eredità. Si chiama Gaetanino (sì, proprio così all’anagrafe) e ha fatto irruzione negli studi Rai nella puntata di lunedì 11 febbraio. (Continua dopo la foto)

Un personaggio, Gaetanino. Simpatico e con gli occhiali retrò è finito subito al centro dell’attenzione del popolo di Twitter anche perché, come detto, è arrivato dopo “l’era di Diego Fanzaga”. “Mi state dicendo che Gaetanino è il nuovo Diego?”, ha chiesto qualcuno quasi stupito mentre altri si interrogavano sulla sua età “indefinibile” e altri ancora ipotizzavano che avesse “il suggeritore negli occhiali”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Fatto sta che ora è Gaetanino a tenere banco a L’Eredità dopo essersi imposto come campione lunedì scorso. Peccato che come succede spesso nella trasmissione di Insinna anche Gaetanino sia incappato in una gaffe clamorosa alla semifinale che a qualcuno avrà già fatto rimpiangere l’amatissimo Diego. Domanda del conduttore: “Chi ha scritto il sonetto Tanto gentile e tanto onesta pare?”. Senza troppe esitazioni, il campione ha risposto “Petrarca”. Un erroraccio per davvero, con Insinna che sconsolato gli ha fatto notare che era di Dante…

L’Eredità, polemica contro la concorrente Silvia: “Dietro le quinte…”. Accusa choc

fbq(‘track’, ‘Gossip’);

L’articolo L’Eredità, gaffe clamorosa del nuovo campione Gaetanino. Tutti basiti proviene da Caffeina Magazine.

L’Eredità, gaffe clamorosa del nuovo campione Gaetanino. Tutti basiti
Caffeina Magazine

Article Tags:
Article Categories:
Caffeina Magazine
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: