Feb 28, 2019
393 Views

La Decisione di Gemma Galgani, spunta la prima foto trash

Written by

Dopo gli speciali di Uomini e Donne dedicati alle scelte dei tronisti (Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni), Maria De Filippi ha deciso di piazzare un altro contenuto extra sempre legato alla trasmissione, ma dedicato questa volta al Trono Over.

Protagonista dello speciale ovviamente sarà Gemma Galgani, la quale sta portando avanti la conoscenza con Rocco Fredella, anche se ogni settimana si ripropongono dubbi e discussioni che sembrano avere un’unica causa scatenante: l’intimità.

La dama dalla nebbia infatti non sarebbe ancora pronta a fare il passo successivo con l’uomo, nonostante tra i due la conoscenza vada avanti ormai da molte settimane. Ecco dunque che la coppia prenderà parte allo speciale La Decisione, spin off de La Scelta, che darà la possibilità a Gemma di affrontare questo ostacolo, il tutto durante un soggiorno in una location medievale.

Non è ancora chiaro se lo speciale andrà in onda durante l’appuntamento pomeridiano o se Mediaset piazzerà l’episodio in prima serata, assicurando così alla rete una probabile vittoria in termini di ascolti.

Inoltre non è ancora certo se saranno presenti anche gli altri personaggi che abbiamo già visto negli altri speciali, tra cui Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Anahi.

Comunque vada, il trash è assicurato!

L’articolo La Decisione di Gemma Galgani, spunta la prima foto trash proviene da Trash Italiano.

La Decisione di Gemma Galgani, spunta la prima foto trash
trashitaliano.it

Article Tags:
Article Categories:
Trash Italiano

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.