Isola dei Famosi: Soleil Sorge punta Stefano Bettarini, la reazione di Nicoletta Larini

Nuoca catfight in vista all’Isola dei Famosi, programma che ci regala sempre grandi emozioni: l’approdo in Honduras di Soleil Sorge (che vi avevamo annunciato qui), ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, ha creato infatti non poco scompiglio in studio. Poco prima di essere presentata agli altri naufraghi, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un interessante video, dove l’ex corteggiatrice ha rivelato la sua opinione sui compagni di avventura, in particolare su un naufrago specifico.

Parlando di Stefano Bettarini, la ragazza si è espressa in numerosi complimenti, affermando di essere interessata all’ex calciatore:

Bettarini è carino, mi piace, potrebbe starci. Non credo molto alla sua storia con la tipa con cui è uscito da Temptation, quindi potrebbe essere magari uno stimolo, un qualcuno con cui potrei divertirmi, magari sai quelle cose così all’interno dell’Isola…

Immediata la reazione di Nicoletta Larini, attuale compagna del Betta, presente in studio e allibita dalle parole di Soleil, che ha così replicato alla provocazione:

Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna.

Siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire la storia, ciò che è certo è che la presenza di Soleil sta già destando parecchi commenti.

L’articolo Isola dei Famosi: Soleil Sorge punta Stefano Bettarini, la reazione di Nicoletta Larini proviene da Trash Italiano.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge punta Stefano Bettarini, la reazione di Nicoletta Larini
trashitaliano.it