Gemma Galgani “suora”: dal trono over al convento? Ecco che cosa è successo

Anche chi non segue Uomini e Donne ormai avrà sentito parlare di Gemma Galgani. Protagonista assoluta del trono over della trasmissione di Maria De Filippi, per anni la dama torinese ha legato il suo nome a quello di Giorgio Manetti. Fin quando lui, cavaliere fiorentino, ha deciso di abbandonare il programma. Ma sono anche “famosi” i suoi litigi furiosi con Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne che non perde mai occasione di attaccarla per le sue scelte e di prenderla in giro.

Anche ultimamente le due, già da tempo ai ferri corti, hanno discusso ferocemente. Per quanto riguarda la vita sentimentale della Galgani, dopo settimane di lontananza, Gemma e Rocco hanno infatti deciso di darsi un’altra possibilità e, stando al filmato mandato in onda lunedì scorso, le cose sembrano procedere per il meglio. I due si sono incontrati in un ristorante elegante per una cena romantica e lui ha espresso il desiderio di passare più tempo con la dama. (Continua dopo la foto)

Ma tornati in studio sono ricominciati i problemi. Anche se tutto sembra procedere nel migliore dei modi, Gemma ha chiesto a Rocco di essere più partecipativo nella sua vita e la risposta del cavaliere ha spiazzato la dama e il pubblico di Maria de Filippi. “Allora fammi venire a vivere con te”, le ha detto. Se davvero andranno presto a convivere non è dato sapere al momento, ma c’è un’altra notizia che in questi giorni ha lasciato perplessi i fan di Gemma. (Continua dopo la foto)

Digitanto il nome “Gemma Galgani” su Google alcuni utenti hanno notato che su Wikipedia al personaggio di Uomini e Donne veniva associato quello di una suora nata nel 1878, beatificata nel 1933 e canonizzata nel 1940 da Papa Pio XII. Il nome di Gemma di Uomini e Donne è stato quindi associato al profilo della suora, probabilmente per un errore dell’algoritmo che ha inserito nella biografia della suora una foto della Gemma Galgani più ricercata e presente su Google Immagini. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Inutile dire che l’episodio ha scatenato tanta ironia in rete. Anche la stessa Gemma (di Uomini e Donne, ovviamente) ha riportato la svista e ci ha scherzato su. In una Storia di Instagram la dama di Torino si è mostrata immersa nel verde e detto: “Forse non mi resta altro che rinchiudermi un convento”. E in effetti si può dire tutto alla Galgani tranne che le manchi l’autoironia.

Gemma di Uomini e Donne, la foto di 10 anni fa scatena i fan: “Santa chirurgia…”

fbq(‘track’, ‘Gossip’);

L’articolo Gemma Galgani “suora”: dal trono over al convento? Ecco che cosa è successo proviene da Caffeina Magazine.

Gemma Galgani “suora”: dal trono over al convento? Ecco che cosa è successo
Caffeina Magazine