Ciara, annuncia un singolo per San Valentino: Greatest Love

Ciara pubblicherà il 12 Febbraio un nuovo singolo “Greatest Love”

La cantante di Atlanta é pronta per tornare con una ballad, oppure una slow jam delle sue! Già in passato aveva ottenuto buoni riscontri, pensiamo a “Promise” e “Body Party”. Ora é tempo di calmare il sound per San Valentino, e questa canzone sembra essere creata apposta.

Greatest Love Ciara

Ciara da tempo é in una relazione duratura e stabile con il giocatore di Football Americano Russel Wilson, e questa canzone potrebbe proprio essere dedicata a questo suo grande amore.

Purtroppo non vi sono dettagli riguardo ad un nuovo album, di certo questi singoli rilasciati di tanto in tanto, serviranno un po’ per capire il gradimento del mercato, in un momento decisamente pessimo per tutte le cantanti R&B americane.

Speriamo davvero che il brano possa essere all’altezza di alcuni dei suoi capolavori, quelle sexy tunes che riuscivano a fare scattare qualcosa di magico.

Portaci nella prima classe delle slow jam cara Ciara! E speriamo che anche le classifiche diano uno sguardo a questo ritorno…

Ciara, annuncia un singolo per San Valentino: Greatest Love su Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica di Fabian Dietiker

Ciara, annuncia un singolo per San Valentino: Greatest Love
rnbjunk