Circosta Auto
Gen 31, 2019
63 Views
0 0

Woody Allen suonerà a giugno a Milano con la New Orleans Jazz Band

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Woody Allen torna sul palco insieme alla New Orleans Jazz Band. Il regista e attore statunitense sarà infatti in tour con l’ensemble nel corso della prossima estate. Tre le date europee previste, di cui una in Italia, al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 28 giugno (le altre due serate nel Vecchio continente si terranno ad Amsterdam il 24 dello stesso mese e Monaco il 26).

I biglietti per il concerto saranno in vendita su TicketOne da venerdì 1 febbraio (prezzi a partire da 75 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

Come riporta Rockol, la selezione dei brani sarà tutta incentrata su pezzi di inizio secolo scorso che prendono ispirazione da Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong.

Woody Allen e la New Orleans Jazz Band andarono in tour insieme per la prima volta nel 1996, quando il regista e il gruppo si esibirono in Europa per una ventina di concerti poi diventati il documentario Wild man sings the blues, diretto da Katherine Bigelow.

A seguire, uno stralcio di un’esibizione della New Orleans Jazz Band risalente al 2015:

Woody Allen suonerà a giugno a Milano con la New Orleans Jazz Band
Sentire ascoltare

Article Tags:
Article Categories:
Sentireascoltare
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: