Gen 15, 2019
447 Views

Sarah Altobello: età, altezza, peso, misure, fidanzato

Written by

Sarah Altobello è una modella, attrice, showgirl e influencer nota come sosia ufficiale di Melania Trump. Capelli castani e un fisico da pin-up, Sarah è infatti praticamente identica alla first lady americana. Nata a Modugno, in provincia di Bari, da bambina sognava di diventare un medico, ma poi si è avvicinata al mondo dello spettacolo. La notorietà è arrivata grazie alla partecipazione alla serie web The Lady di Lory Del Santo. Da quel momento Sarah ha cominciato a partecipare a varie trasmissioni televisive e sui social è stata considerata a tutti gli effetti la sosia ufficiale di Melania Trump.

A farla conoscere al grande pubblico è stata Barbara D’Urso, che l’ha spesso ospitata nei suoi programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque. “Dal primo giorno che ho visto Melania in tv mi sono detta: ‘Melania sono io!’ – ha raccontato Sarah Altobello alla conduttrice – Mi piace emularla perché per me è un mito. Mi scambiano per lei e ne sono orgogliosa. Nessun ritocchino, tutto naturale”. Sarah ha anche partecipato a trasmissioni come Domenica In, Quelli che il calcio e Ciao Darwin, riscuotendo un grande successo. (Continua dopo la foto)

Nel 2017 Sarah Altobello, fotografata da Bruno Oliviero, ha posato per un calendario in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza e l’anno successivo ha deciso di passare al mondo della musica pubblicando un brano dance scritto per lei da Valerio Merola e intitolato Influencer. Sui social Sarah è seguitissima. Ai suoi oltre 47mila follower racconta le sue giornate, fatte di shooting, trasmissioni televisive e selfie in cui la somiglianza con Melania Trump è innegabile. Ma non è solo una questione fisica per Sarah, che considera la moglie di Donald Trump anche la sua musa ispiratrice. (Continua dopo la foto)

“Di lei amo tutto – ha raccontato Sarah Altobello qualche tempo fa al Giornale -, la classe e l’eleganza, ma soprattutto il fatto che sappia stare vicino al suo uomo, pur conoscendone le contraddizioni e le pecche. Guarda il caso del tradimento con Stormy Daniels: Melania ha saputo affrontare la tempesta con stile. E poi le corna vanno sapute portare. Questo non tutte le donne in Italia lo sanno fare”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sarah Altobello, che è nata a Modugno, in provincia di Bari, nel 1988, è alta un metro e settantacinque centimetri e pesa circa sessantacinque chili. Ha occhi e capelli castani e sue misure sono quelle della perfezione: 90-60-90. La pugliese, che a lungo è stata paragonata a Belen Rodriguez, ha sempre sostenuto con forza che la sua bellezza è frutto di madre natura e che nessuna parte del suo corpo è stata ritoccata alla chirurgia estetica. Sarah non è sposata e non ha figli. Ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita amorosa e non è dato sapere se al momento c’è qualcuno al suo fianco oppure no.

Melania Trump, la spesa folle in un hotel de Il Cairo: è polemica

fbq(‘track’, ‘Gossip’);

L’articolo Sarah Altobello: età, altezza, peso, misure, fidanzato proviene da Caffeina Magazine.

Sarah Altobello: età, altezza, peso, misure, fidanzato
Caffeina Magazine

Article Tags:
Article Categories:
Caffeina Magazine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.