Gen 29, 2019
231 Views

Ava Max incredibile! Raggiunge la numero 1 su iTunes Italia

Written by
Ypsilon Black

Non si arresta l’ascesa di Ava Max! La cantante acciuffa anche la numero 1 su iTunes Italia

Come sappiamo, il mercato Italiano é uno dei meno permeabili al mondo quando si tratta di hit internazionali. Ava Max però é riuscita in questo miracolo! 

Grazie alla hit “Sweet But Psycho”, che fa riferimento chiaro al Pop dei primi anni di Lady Gaga, la cantante di origini albanesi é riuscita nell’impresa di arrivare alla numero 1 su iTunes nel Bel paese!

sweet but psycho

Intanto la cantante ha già annunciato che presto uscirà un nuovo singolo, e l’album di debutto é atteso per questa primavera estate!

Sarà una one hit wonder o una vera novità della musica Pop?


Ava Max, una formula già vista, e una rinascita del Pop con Sweet But Psycho?

Dua Lipa, Rita Ora, ed ora Ava Max, il mondo del Pop sarà salvato da ragazze di origine albanese?

Così sembrerebbe! L’ascesa di Ava Max é più che incredibile, lei nata negli Stati Uniti ma con sangue albanese, sta dominando il mondo con la hit “Sweet But Psycho”!

ava max sweet but psychoLa canzone prende chiaramente l’ispirazione dalle prime hit di Lady Gaga, ed ha un sound che richiama quel tipo di pop, in un contesto musicale decisamente diverso di oggi.

Eppure la formula ha funzionato, tanto che la canzone é ancora alla numero 3 dei brani più scaricati a livello globale!

La cantante sta ora promuovendo questa grossa hit, infatti ha cantato live al James Corden Show:

Una ragazza che davvero sta sorprendendo tutti! Ovviamente a livello di vocalità non sembra essere all’altezza di Gaga, ma le va decisamente dato atto di aver riaperto il capitolo “POP” nella scena musicale odierna, dominata da hit urban e trap.

Anche in Italia si sta manifestando il suo successo, nella top 5 italiana infatti é sua l’unica canzone internazionale a mantenere la posizione, ora saldamente alla numero 4!

In Europa i risultati sono stati eccellenti, quasi tutte numero 1 per lei, e negli Stati Uniti sta esplodendo solo ora, si trova infatti all’interno della Top 40 di Billboard!

Vedremo se la ragazza sarà solo una one-hit wonder, oppure se sarà una delle salvatrici della musica Pop, oramai in agonia da anni con l’assenza di Perry, Gaga, e Rihanna.

Cosa ne pensate?

Ava Max incredibile! Raggiunge la numero 1 su iTunes Italia su Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica di Fabian Dietiker

Ava Max incredibile! Raggiunge la numero 1 su iTunes Italia
rnbjunk

Article Tags:
Article Categories:
Rnbjunk

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.