Gen 15, 2019
130 Views

Alicia Keys presenterà i Grammy Awards 2019

Written by

Da premiata ai Grammy a conduttrice dei Grammy. Ha fatto progressi Alicia Keys, che il prossimo 10 febbraio presenterà la 61ma edizione di quello che è probabilmente il più importante riconoscimento in ambito musicale degli Stati Uniti.

Sarà lei, infatti, la madrina dei Grammy Awards 2019 in programma allo Staples Center di Los Angeles. Lo ha annunciato la stessa Keys con un video in cui racconta della proposta ricevuta dall’Academy della manifestazione:

«So cosa si prova a stare su quel palco – ha detto l’artista – e ho intenzione di portare quell’energia. Sono entusiasta di essere il maestro delle cerimonie nella notte più grande della musica e celebrare la creatività, il potere e la magia. Sono particolarmente felice per tutte le donne incredibili nominate quest’anno».

La cantante R&B vanta in carriera la vittoria di ben 15 “grammofoni”, di cui ben 5 nell’edizione del 2002 – in cui dominò insieme agli U2, che erano reduci dall’Elevation Tour e avevano appena suonato nell’halftime show del Superbowl – per il suo album d’esordio Songs In A Minor, uscito l’anno prima. Il suo ultimo album è stato Here, recensito su queste pagine da Luca Roncoroni.

Alicia Keys presenterà i Grammy Awards 2019
Sentire ascoltare

Article Tags:
Article Categories:
Sentireascoltare

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.