Grande fratello vip, l’ultima confessione di Jane Alexander: “Ogni scusa era buona per bere”

Prima una crisi isterica, poi la rivelazione di sesso a tre. Ma Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, non smette di stupire. Durante Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha confessato di essere stata dipendente dall’alcol: “Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere“.

L’attrice ha spiegato di essere riuscita a superare la dipendenza grazie all’aiuto del suo ex, Gianmarco: “Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”. Intanto nella casa rissa sfiorata tra due concorrenti: “Sei una merda, non fare lo stronzo” la frase rivolta dalla influencer Giulia Salemi al cuoco Andrea Mainardi.

L'articolo Grande fratello vip, l’ultima confessione di Jane Alexander: “Ogni scusa era buona per bere” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fonte articolo