Circosta Auto
Dic 9, 2018
131 Views
0 0

Crozza, il monologo sulla manovra: “Partorire con dolore? Ora se sei una donna dovrai partorire in riunione”

Written by

Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa natalizia di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza ha analizzato con la consueta caustica ironia commenta la manovra finanziaria e le sue novità: “Dal momento che non possono sfondare con l’Europa sfondano i pensionati? Il prossimo passo sarà puoi andare in pensione da subito, ma solo se hai maturato quota 100 da cinque anni, te ne senti almeno 8 di meno e tua moglie dice sei ancora bello come a vent’anni. Se sei donna, a parte la mazzata sugli assorbenti, ti dovrai anche sopportare il travaglio in ufficio. La Bibbia dice “partorirai con dolore” e la Manovra specifica: “Partorirai in riunione”
L'articolo Crozza, il monologo sulla manovra: “Partorire con dolore? Ora se sei una donna dovrai partorire in riunione” proviene da Il Fatto Quotidiano.

TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa natalizia di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza ha analizzato con la consueta caustica ironia commenta la manovra finanziaria e le sue novità: “Dal momento che non possono sfondare con l’Europa sfondano i pensionati? Il prossimo passo sarà puoi andare in pensione da subito, ma solo se hai maturato quota 100 da cinque anni, te ne senti almeno 8 di meno e tua moglie dice sei ancora bello come a vent’anni. Se sei donna, a parte la mazzata sugli assorbenti, ti dovrai anche sopportare il travaglio in ufficio. La Bibbia dice “partorirai con dolore” e la Manovra specifica: “Partorirai in riunione

L'articolo Crozza, il monologo sulla manovra: “Partorire con dolore? Ora se sei una donna dovrai partorire in riunione” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fonte articolo

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
PHM
offerte.cpsPromo.sales.giulietta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: