Nov 11, 2018
146 Views

Governo, Berlusconi: “Non durerà 5 anni, Lega non tradirà elettori. M5s contro la stampa? Anticamera di dittatura”

Written by

“Sono convinto che questo governo non potrà durare cinque anni, la Lega si accorgerà presto di non poter tradire il programma del centrodestra presentato ai nostri elettori. Questo governo cadrà e allora ci saranno due possibilità. La prima: un mandato al centrodestra che trovi i voti neccessari in parlamento per formare una maggioranza, oppure si andrà a nuove elezioni”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, a margine del congresso nazionale dei giovani di Forza Italia, in corso a Roma. L’ex premier ha poi commentato gli attacchi alla stampa arrivati dal Movimento 5 stelle dopo l’assoluzione di Virginia Raggi. “Se si continua così, siamo davvero all’anticamera di una dittatura“
L'articolo Governo, Berlusconi: “Non durerà 5 anni, Lega non tradirà elettori. M5s contro la stampa? Anticamera di dittatura” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ypsilon Black

“Sono convinto che questo governo non potrà durare cinque anni, la Lega si accorgerà presto di non poter tradire il programma del centrodestra presentato ai nostri elettori. Questo governo cadrà e allora ci saranno due possibilità. La prima: un mandato al centrodestra che trovi i voti neccessari in parlamento per formare una maggioranza, oppure si andrà a nuove elezioni”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, a margine del congresso nazionale dei giovani di Forza Italia, in corso a Roma. L’ex premier ha poi commentato gli attacchi alla stampa arrivati dal Movimento 5 stelle dopo l’assoluzione di Virginia Raggi. “Se si continua così, siamo davvero all’anticamera di una dittatura

L'articolo Governo, Berlusconi: “Non durerà 5 anni, Lega non tradirà elettori. M5s contro la stampa? Anticamera di dittatura” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fonte articolo

Article Categories:
PHM

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.